venerdì 30 dicembre 2016

365 giorni insieme



Ed eccomi qua, cari amici, pronto per una nuova avventura. Sono rimasto impressionato dei 365 giorni trascorsi insieme. Tra passioni ed emozioni che il mio lavoro mi regala sempre. Stanco ma soddisfatto.

Dodici mesi sostenendomi ogni giorno nel mio percorso. Un percorso non fatto di numeri ma di un rapporto meraviglioso.

Dodici mesi di una capacità di saper guardare le cose, i dettagli.

Dodici mesi dove ho incontrato ragazzi, persone che mi hanno lasciato emozioni, trovando amici.

Dodici mesi dove ho imparato la fatica di creare un progetto e la bellezza di vederlo realizzato.

Vorrei abbracciarvi tutti, uno ad uno, chi conosco personalmente e chi attraverso i social.

…e poi se abbracci una persona infondo è perché gli vuoi bene.

Buon 2017 

Nessun commento:

Posta un commento